Borrelli: «Misure più dure se il virus riparte»
Il capo della Protezione Civile: «Risolto il problema dei tamponi»
Il capo della Protezione Civile: «Risolto il problema dei tamponi»
“Fermate il mondo, voglio scendere”, diceva un fortunato slogan d’antan. Ora, a parte il desiderio di una macchina del tempo, di una tecnica di ibernazione, di un ipnotismo che ti faccia cadere in un sonno lungo sei mesi, e a …
Il premier Conte ribadisce: a casa anche a Pasqua Stretta per gli sportivi: allenamenti soltanto individuali
Lo cantava John Lennon in “What you got”: «Non sai quello che hai / finché lo perdi». E il motto, senza scomodare i classici, non era nuovo neanche per il mondo del rock’n’roll: nel 1961 Ral Donner, un americano dalla …
Per la farmacia basteranno il Numero di Ricetta Elettronica (NRE), comunicato via telefonica o mail o whatsapp dal proprio medico, e la tessera sanitaria.
Sono note, queste, scritte nella tarda – vabbè: tardissima – mattinata. Fossero nate dalla penna nel pomeriggio inoltrato, sarebbero state diverse. Le avremmo trovate di tono più grave, se non gravissimo, perché le nostre giornate hanno un punto di svolta …
Si trattava di dispositivi di protezione (oltre 800mila guanti) prodotti in Italia e destinati al territorio della Confederazione. Anche in Italia vige la stessa norma approvata in Germani e Francia
Arriva un chiarimento sul punto più importante del nuovo decreto ossia il transito delle persone e il trasporto di merci nel territorio della nostra Lombardia
«L’epidemia di Covid-19 scoppiata il 20 febbraio nell’area di Codogno è ormai estesa a tutta la Regione Lombardia con possibilità di diffondersi a tutto il territorio nazionale».
L’andamento dei numeri non consente ancora di valutare con certezza l’impatto del virus nel nostro paese e cioè se, in sostanza, le misure adottate siano sufficienti a fermare il contagio