«Trasmettere i valori è utile. Ma è sbagliato confondere. l’impresa con la famiglia»
Modello Lechler Aram Manoukian, presidente e amministratore delegato: «Attenzione a non costringere l’azienda in un perimetro troppo egoistico»
Modello Lechler Aram Manoukian, presidente e amministratore delegato: «Attenzione a non costringere l’azienda in un perimetro troppo egoistico»
Economia e imprese Di origini comasche, Brenna è attualmente vice presidente di Lariana Depur e componente del consiglio di amministrazione di Comunità Comasca Onlus. È stato tra il 2019 e oggi vice presidente vicario di Confindustria
Associazioni Lunedì il voto del consiglio per designare il successore di Aram Manoukian giunto a fine mandato. L’imprenditore tessile è il candidato più accreditato. A giugno, dopo l’assemblea, il formale passaggio di consegne
L’assemblea generale di Confindustria Como con Carlo Bonomi. Il messaggio del presidente Aram Manoukian: «Visione e alleanze»
L’emergenza ci costerà un sacco di soldi. Un “buco” del Pil molto più grande di quello che abbiamo sperimentato nella crisi precedente, che già ci era parso insostenibile. Una profonda recessione con effetti devastanti sui mezzi di sussistenza di milioni …
L’intervista ad Aram Manoukian, presidente di Confindustria Como sull’emergenza economica: «Ci aspettano mesi terribili ma non ho paura»
Progetto condiviso con Lecco e Sondrio. Primo passo comasco: 100mila euro alle strutture lariane. Il presidente Manoukian: «È il momento della coesione»
Il presidente di Confindustria Como, Aram Manoukian, preoccupato di fronte all’emergenza ma anche proiettato nel futuro: «Tessuto di imprese da rafforzare»
A Lariofiere l’assemblea di Confindustria Como con Lecco-Sondrio. Le sfide: governance, dimensioni, cultura internazionale
Primo atto una mostra fotografica, in cantiere il palco a lago a Villa Erba - Premiati per i 50 anni: Renata Pozzoli e Luigi Bestetti, Maurizio Riva e Cesare Zanfrini
Il presidente di Unindustria Como Manoukian: «Si apra un dialogo tra le parti». «Alla città serve un masterplan, un indirizzo strategico da seguire»
ConfindustriaIl nuovo presidente presenta la giunta e sottolinea i temi decisivi: education e sostenibilità: «Un’associazione più aperta e al servizio del territorio»
Il Comune ha reso note le proposte per le benemerenze.Tre riconoscimenti alla memoria, cinque associazioni. Il nostro sondaggio