Cantù, S. Bernardo punta dritto al futuro
Basket Tre anni di accordo e il marchio già sulle maglie della squadra diventerà il primo partner dell’arena
Basket Tre anni di accordo e il marchio già sulle maglie della squadra diventerà il primo partner dell’arena
Nelle segrete stanze si lavora al rinnovo dello sponsor che salvò il club all’addio di Gerasimenko. È troppo forte il rapporto tra patron Biella e questi colori
Un sogno di mercato, e cioè ingaggiare il fortissimo americano naturalizzato italiano, potrebbe realizzarsi
Basket Parrillo da avversario nelle file di Latina. I ricordi: «Ho vissuto una esperienza bellissima». Il presente: «Affrontiamo la squadra più forte di tutte»
Il club si è preso ancora qualche giorno prima di rendere note le modalità per chi intenderà tesserarsi per la prossima stagione.
Quanti intrecci con protagonista l’ex proprietario della Pallacanestro Cantù
Giornata cruciale per il passaggio di proprietà della società brianzola. Sono tre le firme che servono per l’operazione: quelle di Popov, Samoylova e Passeri
Lunedì verrà sancito dal notaio il passaggio di proprietà. A subentrare gli italo(Tic)-americani. Intesa raggiunta a 800mila euro.
Il patron russo ha rialza la posta e gettato tutti nello sconforto
Ieri giornata campale nella vicenda che riguarda la cessione della Pallacanestro Cantù. Anche per oggi sono previsti lunghi confronti e discussioni. Se non si chiude entro il weekend diventa dura.
l terzo rilancio del gruppo statunitense coincideva con la più recente richiesta avanzata dal patron russo. Siamo alla resa dei conti: irritati e indispettiti i potenziali acquirenti, frustrata e inviperita la componente brianzola.