A Torino con la Juve l’ultima volta 22 anni fa. Moggi-Preziosi, che liti
Il precedente più recente risale all’ottobre 2002 e il Como in quell’occasione ne uscì con un pareggio (1-1). Rapporti tesissimi e sgarbi tra i due “protagonisti”
Il precedente più recente risale all’ottobre 2002 e il Como in quell’occasione ne uscì con un pareggio (1-1). Rapporti tesissimi e sgarbi tra i due “protagonisti”
Calcio Alcune curiosità legate al salto di categoria
Il dibattito L’ex assessore Caradonna seguì gli interventi per ottenere l’ok al campionato 2002-2003: «Conciliare la sicurezza con i vincoli sulla struttura. Ma è un posto meraviglioso per le partite»
L’ex presidente del Como sempre più vicino alla società da dove era tutto partito
Calcio Partita sentita dal mondo azzurro, l’onta dell’andata da cancellare
Da un anno il patron ha lasciato il mondo del pallone: «Ho parecchi dubbi sulle proprietà straniere. Sono ricche e sane, ma per loro fare business in Italia è complicato perché non calcolano la passione»
Si è spenta serenamente a Ferragosto, a 92 anni, una delle figure che più hanno accompagnato la vita della società, gestendone la parte amministrativa da segretario del Cda
L’ex presidente del Como traccia la figura del tecnico appena scomparso
Nello spelling, per scandire bene le parole sarebbe: C come Como e D Come Domodossola. Ma oramai qui possiamo fare uno spelling tutto nostro: C come Costernati e, soprattutto, D come Dannazione. Leggere la sorpresa dei tifosi (peraltro legittimamente causata …
È stato un storico dirigente nonché padre di Pietro, presidente dal 2012 al 2016 della società biancoblù
L’operazioneIl gruppo di Grandate ha rilevato la quota di proprietà di Enrico Preziosi . Necessario il via libera dell’antitrust europeo: la società adesso opera in quattro paesi