Ex orfanotrofio in vendita. La base d’asta? 9,7 milioni di euro
Palazzo Cernezzi L’eventuale incasso verrà utilizzato dal Comune di Como per la Santarella e il Politeama
Palazzo Cernezzi L’eventuale incasso verrà utilizzato dal Comune di Como per la Santarella e il Politeama
I risultati L’assessore regionale Locatelli (Lega) si è fermata a 157 voti, il vicesindaco a 57, il deputato Borghi a 77 - Molti volti noti di FdI restano fuori, da Butti a Ferretti. Nel centrosinistra per Mantero 46 schede, 81 per Iantorno
I resti di un comasco morto 27 anni fa estumulati senza alcuna comunicazione
Saranno agli incroci tra via Varesina e via Lissi e via d’Annunzio e via Virgilio
Le società sportive comasche senza impianti dove allenarsi e giocare
Segnalazioni da Camerlata e Monumentale per la mancata manutenzione di verde e vialetti. Pettignano: «Ha piovuto, entro pochi giorni tutto ok»
L’associazione invalidi e mutilati ha organizzato ieri mattina un momento di riflessione sulla sicurezza
Da oggi riapre la struttura con due vasche e solarium oltre ai corsi di nuoto. Maurizio Locatelli: «Segno di rinascita»
Dal 20 maggio tuffi e tintarella in via per Cernobbio con tutte le misure anti Covid - Di fronte, invece, nessuna ipotesi. Non è ancora stato firmato il contratto tra il Comune e i privati
Ieri l’aggiudicazione provvisoria alla società “Vite” di Bresso - Sconfitta la cordata comasca. L’assessore: «Verso l’apertura in estate»
Il casoIl Comune non riesce ad assegnare lo spazio: già due bandi deserti Sporcizia ovunque, segni di intrusioni e le scritte dei vandali si moltiplicano
«S’ils n’ont plus de pain, qu’ils mangent de la brioche». E fu così che Maria Antonietta si giocò la testa. Ma quella frase, «se il popolo non ha più pane, che mangi brioche», prima ancora che la causa della condanna …
I consiglieri di opposizione preparano una mozione per sfiduciare l’ex esponente forzista
Passi l’antipatia per la stampa. Tra luoghi comuni, narrativa e fiction, la scarsa propensione a fidarsi dei giornalisti e, quindi, a ignorare le loro richieste, anche per via di un concorso di colpa non indifferente da parte della categoria, è …
La società sportiva che gestiva il lido: «Irregolare l’assegnazione alla Pallanuoto Como». E nessuno fa rispettare la decisione dei giudici
Il presidente chiede al Comune il riconteggio del numero degli atleti ai fini dell’assegnazione del bando - «Pronti a denunciare l’assessore». Che replica: «Non mi interessano le polemiche, applicheremo la sentenza»
Il contratto dovrebbe essere firmato a fine mese, ma ancora non c’è l’accordo per l’approdo delle chiatte
Intervento incomprensibile dell’assessore. Ascolta l’audio
L’assessore: «Non resta che rivolgersi ai privati, lo faremo». Resta la spaccatura con la Lega. Locatelli: «Contrari a nuovi spazi»