Volo dal ponte per inseguire un ladro La morte dell’agente è senza colpevoli
Colico: sciolta la riserva sulla richiesta avanzata dalla Procura. Fascicolo archiviato, non ci saranno altre indagini. Francesco Pischedda aveva 28 anni
Colico: sciolta la riserva sulla richiesta avanzata dalla Procura. Fascicolo archiviato, non ci saranno altre indagini. Francesco Pischedda aveva 28 anni
Alla cerimonia presenti famigliari, colleghi e il capo della Polizia, Franco Gabrielli
«La telefonata alle 22,30 era per un braccio rotto: non gli ho potuto parlare, non immaginavo questa fine»
Il giovane protagonista dell’inseguimento costato la vita all’agente. incosciente da 11 giorni: ieri il risveglio ma non è in grado di fare chiarezza
Il responsabile del 118: «Senza la Tac e la risonanza non si potevano diagnosticare le lesioni interne. Da qui la decisione di mandare all’ospedale di Lecco il presunto ladro, e comunque Gravedona è di pari livello»
Quel senso del dovere, la volontà di fare fino in fondo il proprio mestiere, in un mondo dove il pressappoco è regola codificata, la morte che non fa sconti a chi vuole essere se stesso senza infingimenti. Francesco Pischedda, “Pischi” …
La procura sta sentendo come persone informate sui fatti i volontari, gli infermieri e i medici che hanno soccorso Francesco Pischedda giovedì sera.
Accolto il desiderio di papà e mamma - Bara avvolta nel Tricolore, c’era il capo della Polizia
quel senso del dovere, la volontà di fare fino in fondo il proprio mestiere, in un mondo dove il pressappoco è regola codificata, la morte che non fa sconti a chi vuole essere se stesso senza infingimenti. Francesco Pischedda, “Pischi” …
Il sindacalista Daniele Bena (Silp Cgil): «Oltre a essere poliziotti, siamo una famiglia - Professionalità e coscienza gli sono costati la vita»
Un poliziotto, Francesco Pischedda e un sospetto ladri sono caduti da un viadotto della Superstrada 36 - Ieri si sono tenuti i funerali a Nuova Olonio alla presenza del Capo della Polizia Gabrielli: «Si è prodigato per cercare di catturare uno dei malviventi in fuga».