Dilettanti, resta invariato il format dei campionati
Il comitato regionale ha mantenuto inalterato il numero dei gironi.
Il comitato regionale ha mantenuto inalterato il numero dei gironi.
Non si possono organizzare gli allenamenti. «Inaccettabile l’ok per il calcetto e per noi ancora no». E c’è anche il problema dell’accesso del pubblico
Alla fine si è arrivati a un compromesso e a pagarne le spese è stata la squadra comasca di Eccellenza.Dalla Promozione alla Seconda invece è scattato il blocco del salto all’indietro. Salvezza dunque per il Mariano.
Una proposta del Comitato regionale per la chiusura dei campionati. Il presidente Baretti: «Abbiamo optato per un meccanismo premiante».
Il consigliere comasco della Figc regionale ribadisce la linea del comitato
«La regione è purtroppo la più colpita in assoluto dall’emergenza e in questo momento è ancora prioritario anteporre a qualunque altra cosa il senso civico di cittadini nel tutelare la salute pubblica»
Ha prevalso la linea della prudenza. Fermi dall’Eccellenza alla Terza e tutte le giovanili.
Parlando di cultura a Como, vale la pena di scomodare Galileo e la sua più famosa frase (che non ha mai detto, ma gli fu “messa in bocca” dal critico Giuseppe Baretti oltre un secolo dopo): «Eppur si move». Così …
Calcio Riunione annuale della società della Delegazione. Novità in vista per i campionati giovanissimi e allievi
È online dunque lombardia.lnd.it, da digitare senza essere anticipato dalla sigla www, nuovo punto di riferimento per tutte le informazioni istituzionali sul calcio lombardo
Celebrazioni per il successo in Prima categoria con i vertici federali nazionali e lombardi
Prevale la linea morbida dopo gli scontri fra Dubino e Xenia Mariano Il coordinatore: «Le partite a porte chiuse non avrebbero senso»
Il coordinatore regionale del settore giovanile: «Episodio squallido domenica a Dubino». Prima incontrerà la Figc. Xenia Mariano e Olginatese rischiano un’intera stagione a porte chiuse . Ormai è un caso nazionale: telecamere della “Vita in diretta” in Valtellina
Il presidente lombardo Figc Giuseppe Baretti dopo le botte durante il match Xenia Mariano-Olginatese
La discussione dopo la decisione del prefetto di vietare la trasferta dei varesini per la partita di Eccellenza
La nuova guida del Comitato lombardo eletto all’unanimità con 529 voti: raccoglie il testimone di Felice Belloli