Il Patria abbandonato: «Ma ora sistemiamolo davvero»
Reazioni La Famiglia Comasca, da sempre in prima linea: «Cauto ottimismo». La figlia di Piercesare Bordoli: «Lui darebbe fiducia a fronte di un progetto»
Reazioni La Famiglia Comasca, da sempre in prima linea: «Cauto ottimismo». La figlia di Piercesare Bordoli: «Lui darebbe fiducia a fronte di un progetto»
Verso le elezioni Oltre al partito, ci sarà una lista civica a sostegno del candidato Antonio Pagani. Della “vecchia guardia” resta Enrico Viganò. «Ci sono medici, infermieri, insegnanti e studenti»
Il dibattito Convegno della Famiglia Comasca sullo storico piroscafo. Guggiari: «All’improvviso si può fare tutto?». Bongiasca: «Bene così»
Manifestazioni Dopo la pausa forzata per il Covid una versione un po’ alleggerita della competizione. Confermata la sfilata, che coinvolge mille persone
Un verso di una canzone degli anni ’70 recitava: “Lady Barbara tu sei. Forse amarti non dovrei Ma il mio cuore sai, non vive senza te”. La cantava un certo Renato dei Profeti che doveva essere davvero tale se quasi …
Como: Laura Bordoli: «Impossibile mantenere le distanze. Ma nel 2021 un’edizione super per festeggiare i 40 anni»
Trofeo assegnato al borgo di Cernobbio al culmine di un pomeriggio di grande partecipazione - Laura Bordoli: «Mai vista tanta partecipazione». E ora si pensa già all’edizione del quarantennale, nel 2020
Piazza Cavour gremita di comaschi e turisti incuriositi. La vittoria va al borgo di Camerlata. C’era anche Cantù. Prossimo appuntamento sabato 22, per il gran finale tra via Garibaldi e piazza Volta
Gare al via dopo la sfilata del Barbarossa
I dieci equipaggi si sono sfidati in acqua sugli storici “batej” della tradizione remiera lariana
Dunque: l’altra sera il presidente del consiglio comunale Stefano Legnani, su mandato dei cosiddetti “capigruppo” - sorta di capitribù del consesso, cui sono demandate una serie di decisioni sulla gestione dell’aula -, ha convocato l’assemblea di Palazzo Cernezzi per discutere …
La kermesse si prepara al gran finale
Diffusi i redditi dichiarati dai consiglieri comunali e dagli assessori di Como, al secondo posto la Bordoli.
Le opposizioni insorgono contro l’idea di Lucini «Così si va a incidere sui redditi medio bassi» - Cinquestelle: «Meglio colpire le seconde case»