Olgiate, Stamperia Luce I dipendenti sperano in una vera ripresa
Revocati i licenziamenti il clima è migliorato
Revocati i licenziamenti il clima è migliorato
Caso ’ndrangheta, l’ex assessore Laura Barresi si rivolge a Rossella Pera: «Continui a lottare» E insiste: «Cerchiamo di combattere»
Fino Mornasco, bocche cucite dopo un’ora e mezza di colloquio con Bruno Corda: «Solo un incontro privato». Nessun atto volto a sciogliere il consiglio comunale. Il sindaco: «Portiamo avanti il nostro lavoro con serenità»
Fino Mornasco «Mi hanno minacciato. Hanno appeso la mia foto e una bomba a mano su una croce. Abbiamo subìto spari, incendi, tagli di gomme. E non avrei dovuto avere paura?». Il sindaco di Fino Mornasco, Giuseppe Napoli, è circondato …
La requisitoria del pm antimafia per Insubria: «Chiaro clima di intimidazione a Fino Mornasco». Il sindaco Giuseppe Napoli in novembre è scoppiato in lacrime davanti ai Ros: «I clan hanno condizionato le mie scelte»
La minoranza chiede chiarimenti in merito all’operazione “Arcobaleno”. Clerici: «Stravolta una mia frase e non è stata rilasciata alcuna licenza»
Continua il terremoto dopo il caso ’ndrangheta. Laura Barresi abbandona l’urbanistica e accusa: «Ci hanno rivolto accuse ingiuste»
Dopo le dimissioni del presidente le opposizioni chiedono quelle della Giunta
Pera: «Un politico non può chiedere voti a persone che non conosce»
Mafia e politica: si dimette il cugino di Cairoli. «È una persona onesta, vittima di accuse ingiuste». Sabato il Consiglio, Introzzi rinuncia al posto
Porterà 2 milioni 200mila euro in opere di urbanizzazione. «Partita da chiudere nell’anno»