Olgiate, il nuovo comandante «La priorità sono le telecamere»
Entra in servizio domani Ezio Villa, 55 anni, che sostituisce Mario Fioravanti, ora in pensione
Entra in servizio domani Ezio Villa, 55 anni, che sostituisce Mario Fioravanti, ora in pensione
La coppia, nota alla polizia locale, se n’era già andata da Casletto quando sono arrivati gli agenti. Smantellate le due baracche che avevano costruito: «Mendicano ma non commettono reati»
La struttura non blocca chi insiste a uscire e a entrare contromano in via delle Fontane. Già multati 32 automobilisti e la polizia locale non molla: «Proseguiremo con i controlli»
Con l’arrivo di un nuovo agente si ripristina il programma di controllo di un tempo. Grazie alla rimodulazione dei turni si coprono i periodi più a rischio come l’ora di cena
L’incrocio tra via delle Fontane e la Briantea non sembra conoscere pace
Installati quattro dissuasori per evitare la manovra vietata all’uscita della Piazza
Il Comune interviene all’intersezione tra la Briantea e via delle Fontane. E annuncia una serie di controlli.
Basta svolta a destra uscendo dal parcheggio delle medie: «Adesso è più sicuro utilizzare la rotatoria». Annunciati controlli dei vigili alla riapertura delle scuole
Da lunedì si rifarà il manto di via Angelo e Mary Roncoroni. Chiusure e deviazioni dei veicoli anche nelle vie Tarchini e San Gerardo, dove verranno abbattuti due edifici
Già due verbali per la sosta in via Segantini. Il comandante Fioravanti: «Vanno tutelati studenti, passanti e chi frequenta il vicino centro prelievi»
L’uomo, un tunisino di 45 anni, andava a Como ha sbagliato strada e sulla Statale ha invertito la marcia
Agenti a lezione di Krav Maga, la disciplina utilizzata per l’autodifesa dall’esercito di Tel Aviv: «Così impariamo a bloccare gli individui pericolosi»
Un uomo di Lurate aveva scaricato scarti edili ed è stato individuato e rintracciato dalla polizia locale. Il comandante: «Facciamo controlli anche nei sacchi»
Un altro allarme in paese, ma questa volta il raggiro non è andato a segno
Nell’area accanto all’oratorio la macchinetta non funziona Non è possibile utilizzare quelle delle altre zone
La polizia locale avvia le verifiche contro i botti illegali