Sindaco di Como Landriscina prende tempo Niente corsa “solitaria”?
Ancora nessuna decisione del sindaco e di “Insieme”ed è sempre più difficile che decida di ricandidarsi
Ancora nessuna decisione del sindaco e di “Insieme”ed è sempre più difficile che decida di ricandidarsi
Chi ci ha parlato negli ultimi giorni, lo ha trovato piuttosto seccato. E forse anche deciso a mettere i bastoni tra le ruote dei suoi ormai ex alleati. Quello tra Mario Landriscina, sindaco di Como ancora per qualche mese, e …
L’ex consigliere Mario Molteni deposita oggi la richiesta in Comune
L’investimento era avvenuto sabato scorso. L’appello lanciato sul giornale. Il conducente si è costituito solo dopo due giorni. Fondamentale la telecamera di Senna
Colpita fuori dal ristorante Oca Bianca, rimedia fratture. Il conducente non si è fermato. Al vaglio le immagini delle telecamere, nell’urto il veicolo ha perso uno specchietto retrovisore
La denuncia L’ex consigliere comunale Molteni e il caso delle poste private di via Fossano
Questo 2017 per il centrosinistra di Como è l’anno delle decisioni irrevocabili. O almeno di una di queste, la scelta di un candidato sindaco per la città capoluogo in grado di battersi alla pari con gli altri due già ufficializzati: …
Da via Milano a Ponte Chiasso: nelle ore di punta fino a quattro volte i tempi di viaggio ordinari Domani forse la riapertura di una corsia
Prestigioso successo per il golfista d’Eupilio che ha vinto il titolo individuale dilettanti
Lavori finiti: ecco la nuova piazza con le panchine a forma di bar. Tweet polemico dell’assessore sulla presenza di una mercedes: scopri l’intruso
«Avvistato un cinghiale a Sagnino». Il messaggio è stato postato ieri mattina su Facebook da Mario Molteni, consigliere comunale e residente nel punto più alto del rione in un palazzo a due passi dal bosco. Verso le due dell’altra notte …
Staffetta nella lista civica Per Como
Non cede il posto in consiglio alla collega di lista e lei dice: «Doveva lasciare a metà mandato, c’era un patto, lo rispetti»
Ho dato le mie dimissioni, ma le ho rifiutate. I panni di Winston Churchill vestono decisamente larghi il buon Mario Molteni. E, tutto sommato, si è più propensi a perdonare una simile affermazione di prepotenza a un uomo che di …
Tre colpi sono andati a segno, altri due sono stati sventati dai vicini di casa
Stasera i residenti del quartiere in fiaccolata per denunciare la situazione di via San Giacomo
Un paese, non con la “P” maiuscola che identifica uno Stato, ma con quella minuscola di una comunità intera di 3500 persone, come ce ne sono tante. Di che cosa di parla? Dei frontalieri che fruttano a Como 3 milioni …
Il biglietto è stato inserito nel piano di gestione. Ma solo con l’ok del consiglio ingresso a 5 euro. Gerosa: «Piano preventivo, nulla è ancora deciso»
Voto in consiglio. Bisogna liberare il marciapiede entro le 13 o le 21, a seconda dei casi - Magatti: «Dal 2015 costi in base ai risultati della differenziata e strade più pulite»