«Da 10 anni aspettiamo il sistema di sicurezza» Arriverà tra sei mesi
Incidente ferroviario di Inverigo: il rappresentante dei viaggiatori in Regione «Lungaggini tecniche e burocratiche, strage sfiorata»
Incidente ferroviario di Inverigo: il rappresentante dei viaggiatori in Regione «Lungaggini tecniche e burocratiche, strage sfiorata»
Oggi un vertice in Regione con i pendolari, che in un documento accusano - «Solite soppressioni e soliti rallentamenti, i conti non tornano neppure con questo piano»
Inverigo Classe 1982, Mambretti ha la passione dei mezzi che utilizzava per andare al liceo
Fa discutere la sanzione di 60 euro per chi non indica data e ora sui tagliandi. Segnalato un inconveniente: «I carnet vidimati a mano non vengono letti dalle macchinette»
Il progetto è uno degli obiettivi annunciati dall’ad dell’azienda Cinzia Farisè I critici: «Rischio rincari nelle fasce di punta». L’esperto: «Proposta sensata»
L’evento ha portato più corse con Milano e la riqualificazione della stazione. I pendolari: «Ci aspettiamo nuovi convogli e di avere un collegamento ogni mezz’ora»
Introdotta tra mille dubbi da pochissimo tempo, piace la corsa che parte da Cadorna I pendolari soddisfatti: «Una scommessa vinta, offre un’alternativa a chi fa tardi in ufficio»
La Regione promette il ripristino dei collegamenti della linea S2 con Meda È la soluzione è più comoda per gli utenti della Brianza comasca
Beffa pendolari La soglia oltre la quale scatta il rimborso è del 4 per cento. I convogli di aprile si fermano al 3,99
I treni della S2 da inizio 2013 si fermano a Seveso a causa dei lavori in corso alla stazione di Meda
Da domani entra in vigore il nuovo orario Trenord. Troppi convogli senza condizionatore
Domani in Regione l’incontro con i rappresentanti dei viaggiatori. Si parlerà della modifica agli impianti tra Palazzolo e Seveso
L’annuncio dei pendolari della Milano Erba. «A settembre due convogli in più al giorno»
Como, sindaco, assessori e Provincia erano assenti dal Tavolo regionale sui trasporti convocato a Milano Mambretti: «Stazione disastrosa, corse soppresse: siamo soli» - Lucini: «Ora tocca a Regione e Fs»