I leghisti comaschi con Salvini. Il commento di Locatelli: «Sempre a testa alta»
Politica La ministra era al governo all’epoca della vicenda Open Arms. Molteni: «Orgogliosi». Braga (Pd): «Ora penserà alle infrastrutture?»
Politica La ministra era al governo all’epoca della vicenda Open Arms. Molteni: «Orgogliosi». Braga (Pd): «Ora penserà alle infrastrutture?»
“O Romeo, Romeo”. Vero che questa esortazione precede un duplice suicidio, quello di Giulietta e del suo amato, ma la metafora ci sta se parliamo del secondo lotto della tangenziale di Como che, forse, a miglior vita ci è già …
L’anno che sta arrivando, come cantava Lucio Dalla, tra un anno passerà. Ma qualcuno, sulla falsariga del brano, si sta già preparando. Tutto questo attivismo del Pd sul “federatore” del centro della coalizione di centrosinistra - in lizza ci sono …
Pietro Nenni, storico leader del Partito Socialista, diceva che «Un puro trova sempre uno più puro che lo epura». Nel caso della saga del Movimento Cinque Stelle, viene da chiedersi se, questa volta, non sia stato il meno puro a …
Turismo Un biglietto su due nel 2023 staccato sul Lario che supera Garda e Maggiore con 6 milioni di passeggeri. Il gestore governativo: «Flotta obsoleta»
Nel gioco del Monopoli capita di finire nella casella “Ritorna al via”. E’ quello che sta capitando alla Lega di Matteo Salvini che forse potrebbe rimettere nel logo del partito la parola “Nord” che ha voluto abolire per tentare di …