«Ospedale piccolo? Sì, il Sant’Anna è nato già vecchio»
Il dibattito Il direttore Stucchi ha detto che va ampliato. Landriscina: «I bisogno sanitari sono cambiati in fretta». Politici e sindacati: «Una struttura sottodimensionata»
Il dibattito Il direttore Stucchi ha detto che va ampliato. Landriscina: «I bisogno sanitari sono cambiati in fretta». Politici e sindacati: «Una struttura sottodimensionata»
Sanità La dottoressa Mazzei, 61 anni, è attualmente direttore del distretto di Varese per l’Asst Sette Laghi. Sostituirà Matteo Soccio, fino a oggi direttore dell’Asst Lariana, che a breve andrà in pensione
Regione Il leghista: «Borse di studio e via numero chiuso. Più posti con gli ospedali di comunità». Orsenigo (Pd): «Problema cronico, troppi errori». Erba (M5S): «Scelte sbagliate della Lombardia»
Lo scandalo Personale scarso, pochi posti letto, ore di attesa al Sant’Anna e pazienti costretti per giorni nei corridoi. Il direttore sanitario dell’ospedale: «La situazione peggiorerà ancora, ecco perché serve un intervento da Roma»
Il caso L’Asst Lariana impugna la decisione del tribunale dopo due condanne consecutive
Via alla riqualificazione che chiuderà il reparto per due mesi. Anestesista sempre presente. E il 9 maggio Tac e mammografie fuori orario
In teoria possono riprendere anche nelle Rsa ma si attendono ancora le disposizioni
Solo ieri in provincia 72 nuovi casi - Sant’Anna, stop temporaneo alle visite dei parenti
La priorità assoluta rimane ancora quella di contrastare il rischio di un contagio - Il direttore sanitario dell’Asst Lariana: «Regolamentare e autorizzare comunque gli accessi»
Il reparto del Sant’Antonio Abate tornerà pienamente attivo dal 6 settembre
protesta: una comasca da un mese quasi non vede la madre di 90 anni . La direzione: «Ancora rischi, valuteremo ciascun caso»
Nuova riorganizzazione del servizio: «Servono negli ospedali, soluzione temporanea». Il sindaco Airoldi: «Controlleremo che sia davvero così»
L’80% di chi è andato in Napoleona mandato dai pediatri. E ora per sottoporsi al test arriva il modulo da compilare via internet
Sospese in ospedale le visite neurologiche. Il primario Grampa: «Concorsi aperti, ma serve tempo»
La direzione sanitaria annuncia l’attivazione di una unità specifica per chi accusa dolori al torace. L’obiettivo? «Potenziare l’emergenza-urgenza»