Un solo portale per tutto il lago Il turismo è su lakecomo.eu
Online il portale unico per la promozione del territorio lariano Si punta all’integrazione con i social
Online il portale unico per la promozione del territorio lariano Si punta all’integrazione con i social
Isola Comacina C’è sempre una prima volta. E così l’isola Comacina - con la sua storia millenaria ed intrigante (nel 2019 ricorrono gli 850 anni dalla fragorosa caduta ad opera del Barbarossa, alleato dei comaschi) - e la Lombardia sbarcano …
L’assessore regionale Mauro Parolini spiega come cambierà la promozione «Il lago è unico, da marzo promozione comune. Prima criticità: i battelli»
L’assessore regionale Parolini a Lariofiere lancia la piattaforma google per far crescere ancora i numeri. Il centro espositivo gioca un ruolo sempre più cruciale
Il forum mondiale si terrà a fine mese. Invitati i centri turistici più noti per qualità dell’offerta. Assieme a Como Davos, Niagara, Chamonix e altre 25 località famose
A Milano la Giornata della Buona Prassi vede un plauso al territorio
Giri il mondo e trovi Como. Senza barriere, di Paesi o di settori, perché è davvero sempre più trasversale la competenza mostrata dalle aziende lariane. L’ha raccontato nei mesi scorsi l’Esposizione universale, con le creazioni più apprezzate che - guarda …
A Confcommercio Como presentata la nuova legge regionale. Con la promessa: «Avanti anche la formazione»
Como e Lecco unite dal lago, e anche dal turismo. Con un aiuto sostanzioso dal web grazie alla Regione. Perché è il digital marketing che fa la differenza oggi, visto che ormai tre italiani su cinque prenotano via web e …
La fantasia delle nuove leve e la concretezza delle imprese, anche brianzole: presentato ieri il progetto Design Competition
Più vicini, non basta. Neanche più affascinanti. Sono due aspetti fondamentali, per richiamare i visitatori di Expo,nessun dubbio: ma non sono sufficienti. Bisogna saperlo dire, anzi raccontare. La classifica diffusa ieri dalla Camera di commercio milanese non svela i criteri …
L’esempio del Garda va seguito e superato: «Il Lario sia la locomotiva di tutto il territorio»