Libeskind e l’inchiesta di Anac «Tutto è partito da un esposto»
Il presidente Anticorruzione: «Verifiche dopo una segnalazione»
Il presidente Anticorruzione: «Verifiche dopo una segnalazione»
Sarà lui a prendere il posto di Antonio Ferro dopo un lungo braccio di ferro
Il presidente dell’Anticorruzione sollecita il Comune dopo la bocciatura di gennaio. Da risolvere il nodo dei tecnici, poi l’addio a Sacaim. Maroni: «Settimana prossima sarò a Como»
Il presidente dell’Anticorruzione ieri a Lecco: «Con un piano valido dall’inizio non sarebbe successo nulla». Domani un vertice
Il sindaco Lucini, con i tecnici comunali e quelli regionali ha incontrato gli esperti di Italia Sicura, struttura che fa capo direttamente alla presidenza del Consiglio
La delegazione de La Provincia a Palazzo Chigi con il sottosegretario di Renzi «Inaccettabile questo stallo, vogliamo sbloccare i lavori»
Il gip nell’ordinanza di custodia cautelare«Dubbi su utilità pubblica e convenienza economica»
Il dirigente che segue l’opera: «Supporto per la gara, niente commissariamento». Oggi due pagine sul giornale
Il postino ha suonato due volte ieri in Comune a Como. La prima mostrava l’autorizzazione della Guardia di Finanza che entrava per cercare documenti dell’operazione lungolago-paratie. La seconda per consegnare una missiva di Raffaele Cantone. Il presidente dell’Anac, l’Autorità nazionale …
Revocare l’appalto e rifare tutto significa bloccare i lavori fino al 2019
Bisognerebbe esserci dentro la testa del Marziano del Lario, alias Mario Lucini, che appare sempre più disorientato nella devastante realtà del caso giudiziario e politico nato attorno a un cantiere, quello del lungolago, che in quanto a scelleratezza dà dei …
Il presidente della Regione:«Appena Anac si pronuncia saremo in grado di intervenire». Ma Cantone: «Male informato o gli sfugge qualcosa»
Bravo, bene, bis. Questa in sintesi la posizione ufficiale del Pd sull’operato del sindaco di Como, che si prende un otto come voto dal principale partito della sua maggioranza, oltre alla proposta di una ricandidatura. Le notizie in questo caso, …
Giorgia on my mind. D’accordo, quella di Ray Charles era ispirata dallo stato americano, ma la vicenda di Lady Meloni con la fascia tricolore sul pancione o depositata tra poppatoi e pannolini, rischia di riverberarsi sul centrodestra lariano proprio subito …
Segnali positivi dall’incontro tra il sindaco e il presidente dell’Anac
Questa mattina sul cantiere i tecnici mandati dalla Provincia e gli agenti della Polizia provinciale, anche con un gommone
Comune e Regione ormai hanno deciso: alcuni lavori saranno appaltati a parte ma l’opera va finita. Scartata l’ipotesi di fermarsi, i tecnici lavorano a una variante “leggera”.
È quanto emerge dalle ipotesi di Procura e Anac. «Atti illegittimi, nessuna delle opere è stata autorizzata»
L’ex parlamentare Alessio Butti attacca l’amministrazione per il cantiere bloccato ma non è tenero nemmeno con Cantone
Il presidente dell’Anticorruzione spiega perché il piano del Comune non va bene. La conferenza stampa del sindaco