«Una maglia speciale e io voglio restare»
Intervista con l’attaccante del Como, Simoneandrea Ganz
Intervista con l’attaccante del Como, Simoneandrea Ganz
Il bomber azzurro è l’unico con Bellemo e Iovine a essere sceso in campo in tutte le 26 partite disputate
Domenica ha segnato la rete numero 39. Adesso è al settimo posto, superato Nicoletti. «Sento la responsabilità del numero. Sto tornando ok»
Raggiunto l’accordo con il belga-marocchino. Sostanziali passi avanti per la punta figlio d’arte: l’Ascoli sembrerebbe favorevole alla cessione.
L’attaccante ex Como ha firmato con gli Scaligeri un contratto di prestito con diritto di riscatto
Una puntata speciale con la top 10 dei gol più belli mandati in rete nelle 13 precedenti. Guarda
Parlano i giocatori del Como dopo il pareggio contro il Bari
Mister Sabatini contro l’Ascoli riproporrà la squadra che ha battuto il Novara
Due giocatori ammoniti nel Como sabato a Benevento. E ora bisogna fare grande attenzione, perchè il regolamento dei play off prevede che dopo due cartellini gialli scatti un turno di stop. Tutti sono importanti in questo momento, ma nel caso …
«Abbiamo subìto anche critiche ingiuste: è la rete più importante per me , ma è il premio alla forza di tutto lo spogliatoio»
Oggi pomeriggio Simone Andrea Ganz sarà in campo con la Nazionale Under 21 di Lega Pro contro la Turchia per la semifinale del l’International Trophy Challenge. Un traguardo importante, visto che si tratta di un torneo europeo organizzato dalla Uefa …
Ganz: «Il problema c’è, ma ci sono anche i modi per risolverlo»
Figlio di papà. Ma in senso buono. Simone Andrea Ganz, come sanno anche i sassi, è figlio di Maurizio, ex bomber di Inter, Milan e Fiorentina, 200 gol in serie A