Politecnico a Lecco, manifattura più forte
L’intervista Antonio Bartesaghi, Ceo di Omet, evidenza le ricadute positive per il territorio. «Como? Ha scelto di sviluppare il turismo»
L’intervista Antonio Bartesaghi, Ceo di Omet, evidenza le ricadute positive per il territorio. «Como? Ha scelto di sviluppare il turismo»
Intervista Giuseppe Gualandris, ceo di Profice, coordina i master post laurea della Bicocca focalizzati sulla Digital Leadership
L’intervista Alessandro Rosina, coordinatore dell’Osservatorio dell’Istituto Toniolo: «I ragazzi vogliono portare se stessi nella professione»
L’intervista Francesco Massara, docente allo Iulm: «L’incentivo economico oggi non basta, bisogna puntare su strumenti di crescita»
L’intervista Massimiliano Bruni, pro rettore allo Iulm, si sofferma sulla carenza di manodopera con cui si scontrano le imprese: «Mancano candidati per i ruoli più tradizionali tipicamente manifatturieri di cui le aziende hanno bisogno»