Battello spazzino ancora fuori uso: guasto più complicato del previsto
Carate Urio, ormeggiato in porto ma inutilizzato ormai da mesi
Carate Urio, ormeggiato in porto ma inutilizzato ormai da mesi
Carate Urio.Il presidente Bongiasca risponde con una dura nota ai sindaci che ne avevano chiesto l’intervento. «Da 13 anni non è più di nostra competenza, spetta all’Autorità di Bacino o ai Comuni che non si sono associati»
La protesta del sindaco di Carate Urio, Paola Pepe sul mancato utilizzo del battello spazzino. «Da tre anni ormeggiato al pontile, ma mai utilizzato»
Carate Urio: la “360 Events” avrebbe dovuto occuparsi anche della spiaggetta e del verde. La minoranza accusa: «È una vendetta». La replica del sindaco: «Solo rispetto delle regole»
Carate Urio Il temporale delle notte ha causato il cedimento di un muro. La forte pioggia ha allagato le strade. La statale è stata chiusa dalle 14.30 alle 16 circa
È stato costituito da un gruppo di cittadini capitanato da due ex amministratori. E il capogruppo di minoranza si accoda: «Stiamo con loro». In discussione il nuovo progetto
Carate Urio Tre temi caldi: domani al Palagenesio i tecnici spiegheranno i motivi delle scelte. E venerdì l’analogo incontro della minoranza
Carate Urio, il primo cittadino invitato a dimettersi alla vigilia del debutto dei posti gialli e blu. Nessuna risposta pubblica, mentre la minoranza incalza
La decisione Delibera del Comune per avviare i lavori, c’è il progetto per realizzare una piazzetta attrezzata
A partire da giugno ci saranno 105 stalli per residenti: stabilite regole severe per l’assegnazione. Tariffe blu a partire da 1,50 euro l’ora. E ticket giornalieri
Carate Urio: rilanciata la collaborazione tra società, Comune e privati Il presidente Bianchi: «Promuovere il canottaggio tra i giovani della zona»
Il sindaco Paola Pepe spiega il rincaro da due a tre euro per ogni categoria: «I soldi reinvestiti nel settore»
Carate Urio Soddisfazione del sindaco Paola Pepe: «L’intervento per evitare la caduta dei massi, rifatto anche un tratto di acquedotto e fognatura»
Carate Urio Alle 18 di oggi, mercoledì 5 giugno, sono tornati a passare i mezzi sulla strada bassa del lago
Ordinanza Confermato il provvedimento: malumori da negozianti e baristi per la scelta del periodo. Il sindaco: «Vincolati ai tempi stretti dettati dal Pnnr»
È già stata emessa l’ordinanza comunale: «Per potenziali rischi di cedimento». Il sindaco Pepe: «Un problema dovuto all’alluvione del luglio scorso, la struttura è stata erosa»
Lo scontro è avvenuto ieri mattina sul rettilineo poco dopo l’ex hotel Concord a Carate Urio