Le foto di Maddalena Zotti dedicate al quartiere di Camerlata sono esposte fino al 31 gennaio nel salone del Centro civico di Camerlata, ormai in piena attività nella nuova gestione condivisa, coordinata da Auser Como con altre otto associazioni di terzo settore
Un simpatico meticcio in attesa del bus, ma anche la celeberrima fontana, la “sentinella di pietra” e il muro, ormai caduto, della fabbrica dismessa. Dieci immagini per raccontare un quartiere in trasformazione. Le immgini sono state scattate da Maddalena Zotti, fotografa amatoriale e residente nel quartiere.
Maddalena è venuta a conoscenza del programma di rivitalizzazione del Centro civico messo a punto da Auser Como insieme ad altre otto associazioni e si è proposta per questa esposizione che, oltre ad abbellire il contesto, rappresenta un’occasione di incontro e di coinvolgimento per tutti coloro che vorranno visitarla.
È possibile visitare l’esposizione anche nei pomeriggi, previa prenotazione, scrivendo alla mail [email protected] e compatibilmente con le attività aggregative già programmate nel salone.