Incontro con Manila Alfano, Giorgio Gandola e Stefano Zurlo
Secondo appuntamento del festival ONde Lariane

Quando l’impresa è donna, 22 storie italiane di libertà è successo. Intervengono Manila Alfano, Giorgio Gandola e Stefano Zurlo. Modera Roberta Bernasconi. Lo spunto è fornito dal libro Una marcia in più, storie italiane di imprenditrici vincenti.
Giornalista de Il Giornale, Manila Alfano è esperta di cronaca e politica internazionale, ha firmato reportage in tutto il mondo (dalla Siria alla Georgia), inchieste sull’immigrazione e sulla violenza sulle donne. Ha scritto anche per Grazia e Il Foglio. È particolarmente attenta alle nuove professioni e alle nuove tendenze.
Giorgio Gandola, giornalista comasco, già direttore de La Provincia, de L’Eco di Bergamo e di Bergamo Tv. Assunto da Indro Montanelli, è stato per 20 anni inviato speciale e caporedattore de Il Giornale. Oggi scrive per La Verità e Panorama. Opinionista Tv, collabora con «Giù la maschera», programma di Rai Radio1.
Inviato speciale de Il Giornale, Stefano Zurlo ha seguito Mani Pulite e firmato reportage dall’Italia e dall’estero. Ideatore e conduttore di programmi come XII Round (Rai) e Iceberg (Telelombardia), oggi collabora con i più importanti programmi di approfondimento della Tv, da Otto e mezzo a Porta a Porta, da Sky Tg a Mattino 5. Ha scritto sei libri.
Partecipazione libera, prenotazione consigliata cliccando qui.