
Appuntamento con Max Zanotti: il cantautore comasco si esibirà in versione “unplugged” per un appuntamento del ciclo V-Rec d’autore, un format ideato e promosso da Vrec Music Label per dare luce e voce ai cantautori che l’etichetta veronese da anni produce.
Zanotti è cantante, musicista, autore e produttore. La sua carriera è costellata da diverse esperienze musicali, a partire dalla fondazione dei Deasonika negli anni Novanta. Con questa band ha pubblicato quattro album, arrivando a partecipare al Festival di Sanremo. Parallelamente, l’artista ha collaborato con i V.M. 18 dal 1996 e , nel 2007, ha iniziato a collaborare al progetto discografico Rezophonic come cantante e autore. Nel 2013, ha dato vita al progetto Della Vita Della Morte insieme a Dj Myke. Dopo aver concluso sia l’esperienza con i Deasonika che la sua parentesi da solista, nel 2014 ha fondato i Casablanca, un gruppo rock stoner con tre album all’attivo. Nel 2022 ha creato una nuova band chiamata The Elephant Man, il cui primo album, Sinners ha ricevuto una candidatura ai Grammy 2023 come Best alternative music album.
L’avventura più recente è con il supergruppo Bloom, che vede al suo fianco Giusy Ferreri, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Con loro ha pubblicato l’album Hangover nel giugno scorso.