A - Real al Festival Como città della musica
All’Arena del Sociale lo one - day festival dedicato ai giovani

Un evento nuovo, giovanile e dal sapore estivo: il Festival Como città della musica ospita A - Real, una serata esplosiva ricca di musica, street food e divertimento. Tornano anche quest’anno le ragazze di Se.Femm, società che organizza eventi su territorio comasco per under 30, con uno one - day festival in cui il pubblico potrà godere di attività all’interno dell’arena in attesa della ricca scaletta musicale che coprirà tutta la serata.
Aprirà il dj Alessandro Mascia, con un sound moderno e accattivante, a seguire poi durante il tramonto Dj Rey, resident del Number one, tra le discoteche più importanti d’Italia. Giunti a metà serata si procede alzando un po’ i bpm insieme ai Curly Brothers, due fratelli dj milanesi emergenti che introdurranno l’edm durante questo festival che, dulcis in fundo, vedrà come headliner il dj internazionale Fat Tony, che vanta collaborazioni con dj del calibro di Hardwell e reduce di multipli festival in giro per il mondo.
Mentre sullo sfondo la musica inonderà la location, i partecipanti potranno passare da un’attività all’altra tra make-up station, mercatini e divertirsi provando le proprie abilità sportive grazie all’area dedicata al Calcio Como. Ma non è tutto: all’interno dell’arena il pubblico potrà rilassarsi con ottimi smash burger preparati da Fatty Patty e rinfrescarsi con i drink del team Paneliquido, oltre che provare la nuova bibita targata Boem.
Lo spettacolo si svolge all'Arena del Teatro Sociale di Como, all'aperto, anche in caso di maltempo.