
Un grande evento per una grande causa benefica. Charlie mania è organizzato da I Baloss del ’71, con la partecipazione delle classi dal 1960 al 1972 dell’Associazione La Stecca di Como alla discoteca Venus. Il ricavato della serata verrà devoluto a Sociolario, a sostegno del loro progetto La casa in testa, per la realizzazione di un appartamento, dove ragazzi con disabilità sperimenteranno l’autonomia mettendo alla prova le proprie abilità e darà alle loro famiglie una speranza per il futuro.
Sarà una serata amarcord per rivivere i mitici anni 80 della discoteca Charlie, che all’epoca fece divertire migliaia di giovani comaschi. Durante la’evento si rivivrà l’atmosfera di quegli anni, con i grandi successi della musica dell’epoca, ballando sotto le luci stroboscopiche con i deejay in consolle per rivivere gli anni della spensieratezza e della crescita, dell’indipendenza e dei primi momenti di autonomia, la stessa indipendenza che il progetto sostenuto vuole regalare ai ragazzi con disabilità. La discoteca Charlie ha rappresentato un momento importante nella vita di migliaia di comaschi, ha intrattenuto intere generazioni e ha rappresentato un passaggio simbolico alla vita adulta, un’anticipazione di quella libertà e autonomia che all’epoca si desiderava raggiungere, ecco che allo stesso modo i ragazzi che entreranno nella Casa in testa sperimenteranno la stessa gioia e desiderio di indipendenza e autonomia.
Per partecipare alla serata è necessario iscriversi compilando il modulo a questo link e scegliere una delle liste proposte. Per informazioni inviare una mail a [email protected].
La serata è riservata ai maggiori di 21 anni.