Luciano Ligabue in concerto al Teatro Sociale di Como nell’ambito del nuovo tour teatrale Ligabue in teatro - Dedicato a noi.
A 13 anni di distanza dall’ultima volta, l’artista dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi Sogni di rock’n’roll che, da sempre, hanno accompagnato la sua carriera.
Una serie di concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile. Per rendere ancor più unico ogni concerto, Liga ha scelto di proporre ogni sera una scaletta diversa, in cui, oltre alle perle nascoste della sua carriera, non mancheranno le hit più amate dal pubblico.
Sul palco Federico Poggipollini, che da 30 anni accompagna Ligabue alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano, che per la prima volta è in tour con il padre dopo aver suonato la batteria in tutti i brani dell’album Dedicato a noi.