Sabato
6
Maggio

WeRoof organizza un pomeriggio e una serata di musica elettronica alla Capanna Mara, Erba. L’evento si propone di offrire ai più giovani una visione diversa della montagna così che possano godere dell’ambiente che li circonda in tutti i modi possibili, sempre nel rispetto della natura.
Programma
Ore 17.30 Edoardo Furia, classe ‘96 nasce a Cantù e si avvicina al mondo della musica elettronica in giovane età ascoltando i primi mix su internet. La passione si fa più grande e l’approfondisce frequentando i primi party a Milano, in altri club italiani e esteri. Da questi viaggi nasce un forte interesse per la minimal e la deep techno. Si esibisce in alcune delle discoteche più famose del genere come il Bolgia a Bergamo e il Gate a Milano.
Ore 19.30 Savnko è un dj, produttore e performer con base a Milano. Lungo il corso degli anni, il progetto ha subito varie evoluzioni sia in termini sonori che di componenti. A oggi è un progetto dalle mille facce, che può essere presentato sia sotto forma di live band (Better Call Savnko), sia sotto forma di djset.
Ore 21.30 Il progetto Disco Mangioni nasce nel 2018, quando Stefano e Marcello decidono di mischiare le proprie collezioni di dischi. Le sonorità ricercate sono principalmente house e disco, con una grande e continua ricerca in tutti i sottogeneri che questi due giganteschi mondi possono offrire.
Ore 23 Popcore. Mati & Taz, resident djs di Marker e wow festival, portano il nuovo set elettronico contaminato da tropical bass e disco del neo-collettivo Popcore con dischi (mai) messi a caso.
Ore 00.30 Lissen si propone come format di eventi dal sottogenere musicale dell’house underground, spazia dalla classica alla moderna, fresca e colorata, con sfumature dalla Microhouse al groove funky, deep, minimal. È l’essenza dell’unione d’idee dei suoi tre componenti, event organizers e resident djs di Como, Adriano Buzzoni, Lorenzo Del Po e Guido Vissà.
Non mancherà il servizio di Capanna Mara che servirà cibo (e non solo). Necessarie le torce per la discesa alla fine dell’evento e scarpe comode per ballare. Evento riservato a persone maggiorenni.
Il biglietto concede diritto di ingresso a qualsiasi ora e per qualsiasi durata, compresi tra gli orari di inizio e di fine dell’evento. Chiunque non sarà munito di un biglietto non potrà accedere agli spazi dell’evento.
Evento inserito nel programma di Ecolario 2023. Prenotazioni cliccando qui.