93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
21
Luglio

Outdoor mountain concert

Alessandro Martire e Valentina Batura inaugurano il Lake Endless Joy Festival

Torna nell’Alta Valle Intelvi, a Pian d’Orano, il pianista e compositore comasco Alessandro Martire si esibirà con l’ospite Valentina Batura al cimbaly - strumento nazionale della Bielorussia - nell’Outdoor mountain concert: l’evento dà il via all’edizione 2024 del Lake Endless Joy Festival, di cui lo stesso Martire è direttore artistico.

Il pubblico si troverà immerso in una suggestiva atmosfera che unisce musica e natura, con un meraviglioso paesaggio a fare da sfondo. Per le prenotazioni è possibile consultare il sito www.lakendlessjoyfestival.com e registrarsi su Eventbrite, dove sono disponibili anche le indicazioni rispetto al percorso consigliato. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Le donazioni andranno a supportare il progetto Infinity Sound: nasce dalla profonda volontà di accrescere il senso di responsabilità e attenzione nei confronti della disabilità, valorizzandone le potenzialità e l’importante valore sociale. Tra i progetti di Infinity Sound, ci sono Infinity Ensemble, Infinity Village, Infinity Theatre e il progetto Althea. Quest'ultimo infatti evidenzia come l’ambiente naturale e il contatto con fiori, piante e frutta aiuta a consolidare l’autostima, permettendo ai ragazzi di sentirsi meno emarginati socialmente e più coinvolti nella vita della comunità e di tutti i giorni. Un circolo virtuoso che fa bene al territorio e all’intera società.

Data e Ora

Inizio: domenica 21 luglio 2024 15:30

Fine: domenica 21 luglio 2024 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Lanzo d'Intelvi, Pian d’Orano, Alta Valle Intelvi