93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
3
Maggio

Memori

Un viaggio nell’oscurità dell’anima, dove il passato e il presente si intrecciano, e la ricerca della propria identità si trasforma in un percorso di speranza e di sogno, sospeso tra realtà e nostalgia.

Memori è il racconto di due anime disperse nel silenzio, alla disperata ricerca della propria identità. Due anime che frugano nel passato inseguendo la reminiscenza di ciò che è accaduto, di quell'istante che ha completamente stravolto il loro esistere. Due di noi, che provano a rimanere saldamente aggrappati alla convinzione che la vita non sia soltanto una mera sequela di insignificanti vicende e coincidenze, ma piuttosto una trama di eventi culminanti in un piano sublime, o almeno, così sperano. Un viaggio che ha in sé sogno, realtà, dolcezza e nostalgia.

I due protagonisti si muovono in uno spazio nero, apparentemente neutro, alla ricerca di ciò che rimane di un passato ormai andato. Lo spettatore è immerso in una bolla in cui l'istante può diventare eterno e allo stesso tempo trascurabile, effimero. L’idea è quella di uno spazio che sia “in movimento”.

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Contatti

Telefono: 035 343904

VISITA IL SITO

Organizzatore

Cineteatro Qoelet di Redona

Data e Ora

Inizio: sabato 3 maggio 2025 21:00

Fine: sabato 3 maggio 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cineteatro Qoelet

Bergamo, Via Leone XIII, 22