Italiano risponde con un 4-3-3: tridente Orsolini, Dallinga, Odgaard.
Fabregas sorprende tutti: Audero e Sergi Roberto titolari, ma ci sono anche Fadera e Paz in quello che sembra un 4-2-3-1. In panchina Da Cunha e Belotti.
Siamo in attesa delle formazioni ufficiali. Possibile l'inserimento di Audero e Sergi Roberto dall'inizio.
Era il 24 maggio del 2003 quando il Sinigaglia chiudeva per l’ultima volta i suoi cancelli alla serie A. Da quel giorno a oggi è passata una vita. Allo stadio c'è la gente del Sinigaglia, gli stessi che che c’erano ventuno anni fa, quelli che c’erano molto prima, quelli che la A a Como non l’hanno vista mai ma che in questi anni di sofferenza sono stati sempre vicino alla squadra.
L'attesa sta per finire: dopo 21 anni, il Como torna a giocare in serie A nel proprio stadio. Il Sinigaglia è pronto e può contenere, dopo il maquillage estivo, oltre 10.500 spettatori: sold out a un passo. La squadra, che finora ha conquistato un solo punto, attende il Bologna, partito male con soli 2 punti. Gli emiliani dovranno convivere con il doppio impegno campionato-Champions League. La sfida si disputerà sabato alle 15, da più parti arrivano inviti a non arrivare all'ultimo momento: sarà un test generale per tutti, dalla tifoseria alle forze dell'ordine. E, ovviamente, anche per la squadra. Possibili novità nello scacchiere disegnato da Fabregas, dal debutto di Audero, al possibile inserimento dall'inizio degli ultimi arrivati Sergi Roberto e Nico Paz. Tornano a disposizione Verdi e Baselli, out Barba per un problema alla schiena. Arbitra Piccinini di Forlì (assistenti Di Monte e D'Ascanio, Var Marini, Avar Paterna), cronaca web di Como-Bologna su www.laprovinciadicomo.it.