Giochi di luce per la lettura delle formazioni.
Inizia ora l'esibizione di Camilla Magli, ex concorrente di X Factor.
Finisce la prima partita serale: Genoa-Fiorentina 0-1.
Intanto a Genova si è sbloccato il risultato: Fiorentina in vantaggio, gol di Gosens.
Enormi problemi a centrocampo per Fabregas: oltre a Perrone e Sergi Roberto, in panchina assente anche Baselli. A disposizione ci sono i giovani Feola e Mazzaglia.
Nella Lazio out Rovella e Zaccagni, in campo Vecino e Isaksen: modulo 4-2-3-1.
Possiamo fornire le due formazioni iniziali: nel Como confermate le assenze di Van der Brempt, Sergi Roberto e Perrone: al loro posto Goldaniga, Braunoder e Mazzitelli. Cobfermata invece la linea dei trequartisti con Strefezza, Paz e Fadera alle spalle di Cutrone.
Tre partite in programma stasera, una è in corso: Genoa-Fiorentina 0-0 all'intervallo. Alle 20.45, Como-Lazio e Roma-Torino.
Buonasera dal Sinigaglia, alle 20.45 si disputerà Como-Lazio, partita che concluderà la 10a giornata. Arrivano alla spicciolata i primi spettatori. La partita sarà preceduta dall'esibizione in curva ospiti della cantante Camilla Magli.
Turno infrasettimanale in serie A: si comincia martedì, il Como chiuderà la giornata ospitando la Lazio giovedì alle 20.45. Non ci sono squalificati, mister Fabregas dovrà però rinunciare a Van der Brempt e, probabilmente, a Sergi Roberto infortunatosi venerdì sera a Torino. Il tecnico del Como sembra intenzionato a rinunciare a entrambi (convocati non diramati dal club, pretattica?): pronti Goldaniga e Braunoder. Ma è possibile qualche cambio a sorpresa (Da Cunha per Fadera?). Notizia dell'ultim'ora: anche Perrone è in forte dubbio. Designato l'arbitro Pairetto di Nichelino, cronaca web di Como-Lazio su www.laprovinciadicomo.it.