Squadre in campo, Como una maglietta sopramaglia con il numero 94: "Forza Ben!", di incoraggiamento per Kone, che verrà operato lunedì a Barcellona al ginocchio.
Concluse le partite delle 14, rimonta della Cremonese contro il Palermo in diedi uomini: Brescia-Reggiana 0-0, Cittadella-Catanzaro 1-2, Cremonese-Palermo 2-2, Feralpisalò-Ascoli 0-1, Sudtirol-Bari 1-0.
Pronte le formazioni! Un solo cambio rispetto alle ultime uscite: torna Odenthal, Curto va in panchina.
Siamo in attesa delle formazioni ufficiali. Possibili cambiamenti, in tutti i reparti, per il Como, che deve rinunciare agli infortunati Kone, Baselli e Cutrone. In diffida ci sono Abildgaard, Bellemo e Gabrielloni, alla prossima ammonizione saranno squalificati.
Improvviso temporale su Como, con grandine: in questo momento il prato del Sinigaglia è completamente bianco.
Sono terminati i primi tempi delle partite cominciate alle 14, ecco i parziali: Brescia-Reggiana 0-0, Cittadella-Catanzaro 1-1, Cremonese-Palermo 0-2, Feralpisalò-Ascoli 0-1 e Sudtirol-Bari 0-0.
Questo il programma odierno: Brescia-Reggiana, Cittadella-Catanzaro (parziale 0-1), Cremonese-Palermo, Feralpisalò-Ascoli e Sudtirol-Bari alle 14; a seguire alle 16.15 Como-Parma, Pisa-Venezia, e Ternana-Lecco, domani Modena-Spezia alle 16.15.
Si gioca la 26ª giornata di serie B, cominciata ieri con la vittoria (1-2) della Sampdoria a Cosenza. E' una giornata importante per le squadre di alta classifica: oltre a Como-Parma alle 16.15, si gioca anche Cremonese-Palermo (già cominciata, parziale 0-1, Brunori su rigore).
Grande attesa per la sfida, che si giocherà in uno stadio pieno e con capienza aumentata in curva Como
Buongiorno dallo stadio Sinigaglia, è il gran giorno di Como-Parma, è il match contro la capolista!
Grande attesa per il big match che attende il Como: sabato alle 16.15 sarà di scena al Sinigaglia la capolista Parma. La notizia della settimana è l'ampliamento della capienza della curva Como, che avrà 1.000 posti in più a disposizione dei tifosi di casa: si va verso il tutto esaurito. Nel Como mancheranno gli infortunati Kone (stagione finita) e Baselli (recupero in non meno di un mese), non ci sarà Cutrone, Vigorito torna invece a disposizione. Arbitra Chiffi di Padova, cronaca web di Como-Parma su www.laprovinciadicomo.it.