Ancora tanti cori contro Audero
Pronte le formazioni! Da Cunha c'è. Per ora lo inseriamo in un 4-2-3-1, ma lo schema di partenza potrebbe essere diverso. Genoa con il 3-5-2, unica variazione rispetto alle aspettative della vigilia è Sabelli al posto di Zanoli.
Siamo in attesa delle formazioni, possibile qualche novità, anche tattica. Da Cunha potrebbe partire titolare al posto di Braunoder, da vedere se in un 4-2-3-1 e in un 4-3-3.
In campo i portieri: bordate di fischi e cori da parte dei tifosi del Genoa contro Audero: vecchie ruggini da derby con la Sampdoria.
Buonasera da Marassi: alle 20.45 comincerà Genoa-Como, anticipo della 12a giornata di serie A. Una sfida importantissima, uno scontro diretto. Le squadre hanno già effettuato un breve sopralluogo in campo.
Il Como torna subito in campo dopo il ko di lunedì a Empoli: la squadra di Fabregas - giovedì 7 novembre alle 20.45 - sfida in trasferta il Genoa. Si tratta di uno scontro diretto tra due squadre a 9 punti, con i rossoblù carichi dopo la vittoria a Parma e con un Balotelli in più in rosa, ancora destinato alla panchina. Nel Como continua l'emergenza a centrocampo: rientra Braunoder dalla squalifica, ma non ci saranno gli infortunati Perrone, Sergi Roberto, Van der Brempt, Mazzitelli e Baselli, ai quali potrebbe aggiungersi Gabrielloni, che ha un problema al polpaccio. Fabregas, nel presentare la partita, ha previsto tempi lunghi per Perrone, perno fondamentale del centrocampo comasco. A Genova ci saranno circa 700 tifosi del Como, arbitra Rapuano di Rimini, cronaca web di Genoa-Como su www.laprovinciadicomo.it.