Sfida RistorExpo. Riscoprire gli odori oltre la tecnologia
Lariofiere L’edizione numero 27 dal 2 al 5 marzo con 200 espositori diretti e un’agenda ricca di eventi. «Nessun canale digitale restituisce storia e naturalità»
Lariofiere L’edizione numero 27 dal 2 al 5 marzo con 200 espositori diretti e un’agenda ricca di eventi. «Nessun canale digitale restituisce storia e naturalità»
Canzo In via Risorgimento sono comparse le strisce blu, innescando la polemica dei negozianti. «Vanno tutelate le persone che si fermano solo per i piccoli acquisti, come il pane e il giornale»
La tragedia La vittima è Simona Butti di Torno, 67 anni: era ospite della Rsa Greco de Vecchi. Si trovava nella parte posteriore del furgoncino
Pallavolo Albese reduce dalla sconfitta con la Picco Lecco. Ma già stasera può rimediare in casa contro Casalmaggiore, una ex big
Arrestato un trentenne, smascherato dalla bimba. Ai poliziotti aveva consegnato un telefonino “pulito”, nello zaino ne nascondeva un secondo
Intervento di soccorso tecnico urgente poco prima delle 14 sulla Briantea per l’incendio di un semirimorchio di un camion, che trasportava materiale ferroso. Sul posto sono arrivati quattro mezzi dei vigili del fuoco da Cantù e Erba. Momenti concitati e …
Dai Como Talento, passioni, grandi traguardi. Una sfida a colpi di donazioni per crescere insieme
Il caso Affidato l’incarico di studiare la nuova disposizione per renderlo più sicuro e funzionale
Albese con Cassano L’idea arriva dagli stessi bambini dopo aver trovato ostacoli sul percorso del Pedibus
Lariofiere Bilancio Importante anche per le collaborazioni commerciali avviate e la qualità dei relatori
Richiesta di revisione Fissata la data del ricorso contro la sentenza di Brescia. Nuovo assalto de Le Iene contro l’ex comandante dei carabinieri Gallorini
Lutto Era arrivato in città nel 2020, dimostrando grande disponibilità
Lo dice uno studio della Camera di Commercio con una crescita che non ha paragoni nella provincia. Zappa: «Imparare ad ascoltare le aziende»
L’allenatore di Cantù commenta il successo contro Piacenza
Le dichiarazioni dell’allenatore dopo il successo in trasferta contro la Fiorentina. «I ragazzi si butterebbero contro un muro per me. Seguono le indicazioni perché sanno che possono migliorare. Nostre prestazioni ottime in ogni partita»
Dopo aver sconfitto mercoledì Cividale, la S.Bernardo ancora a Desio contro l’ultima della classe