Ambiente
Mercoledì 24 Luglio 2013
Cambiare scarpe costa poco
Ecco le ballerine eco-friendly
Cosa di meglio che poter cambiare le ballerine d’estate e per giunta spendere poco? Un’idea che concilia portafoglio e tutela dell’ambiente
Le scarpe e le donne sono un binomio che è difficile scindere . Ma in tempi di crisi, in particolare, anche la possibilità di avere scarpe sempre attuali e rinnovare la dotazione esistente in casa si annuncia come un esercizio troppo costoso. Senza tener conto che sostituire le scarpe più amate per molte signore e ragazze si prospetta come un piccolo dramma, una separazione ardua da sopportare.
Ecco allora che, come consiglia il sito www.tuttogreen.it
arriva una risposta alle « esigenze di tutte queste donne, una risposta estremamente eco-friendly: è tutta italiana l’idea delle ballerine di carta, al 100% riciclabili».
“Cartina la ballerina” è la scarpa che trasforma questo sogno in realtà.
Spiega il sito che «ogni scarpa è infatti realizzata con una speciale carta antistrappo, impermeabile, traspirante, riciclabile e biodegradabile, doppiata con il polipropilene, che ne garantisce la tenuta e la rende idrorepellente e resistente all’usura, proprio come una scarpa tradizionale».
Si possono ordinare da tutta Italia, selezionando tra i diversi modelli presenti sul sito dell’azienda (www.cartinalaballerina.com).
© RIPRODUZIONE RISERVATA