
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Giovedì 24 Giugno 2010
Snejider, battesimo ad Appiano
prima delle nozze con Yolanthe
Sarebbe stata proprio la fidanzata, donandogli un rosario, ad avvicinarlo alla religione cattolica. A rafforzare questa idea ci hanno poi pensato i compagni, capitan Zanetti in testa. La cerimonia nella cappelina del centro sportivo
Sarebbe stata proprio la fidanzata, donandogli un rosario, ad avvicinarlo alla religione cattolica. A rafforzare questa idea ci hanno poi pensato i compagni, capitan Zanetti in testa, che proprio secondo il talento olandese gli hanno trasmesso una tale fiducia da convincerlo a questo passo. A officiare la cerimonia è stato il sacerdote che fa da padre spirituale agli atleti interisti.
Preferendo rimanere in disparte, ha confermato però che si è trattato di una scelta privata del calciatore, scaturita dopo un percorso interno favorito da chi gli stava attorno. Giunto come botto finale dello scorso calciomercato dal Real Madrid, il fantasista orange ha vissuto un'annata straordinaria. Dopo essere stato buttato nella mischia appena sceso dall'aereo per un memorabile derby finito 4 a 0, è diventato uno dei riferimenti della prima squadra italiana che ha realizzato la «tripleta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA