Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 22 Febbraio 2011
Rubinetti a secco
in tre comuni
A partire dalle 23 di giovedì 24 febbraio fino alle 6 di venerdì 25 febbraio verrà interrotta l'erogazione dell'acqua erogata dal pozzo di via Manzoni, ad Albiolo, per permettere la modifica del collettore delle pompe del gruppo di spinta. Di conseguenza rubuinetti a secco ad Albiolo, Uggiate Trevano e Bizzarone
Da parte sua il presidente dell'ente intercomunale, Attilio Berini, comunica che a partire dalle 23 di giovedì 24 febbraio fino alle 6 di venerdì 25 febbraio verrà interrotta l'erogazione dell'acqua erogata dal pozzo di via Manzoni, ad Albiolo, per permettere a all'azienda di distribuzione dell'acqua “Colline Comasche Erogazione Srl” di procedere alla modifica del collettore delle pompe del gruppo di spinta.
Per tanto i responsabili dell'acquedotto consigliano agli utenti, soprattutto a quelli che utilizzano l'acqua durante le ore notturne come i panificatori ad esempio, di munirsi di scorte di acqua per limitare al minimo i disagi che comunque caratterizzeranno il periodo di sospensione del servizio.
Anche se la conclusione dell'intervento di manutenzione dell'impianto è prevista per le sei, le vasche di accumulo avranno bisogno di maggior tempo per completare il riempimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA