Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Venerdì 12 Agosto 2011
Bizzarone, miss Piazzolo
è una mora di Valmorea
Vanessa Barone è la vincitrice della prima edizione di Miss Piazzolo, concorso di bellezza promosso nell'ambito delle iniziative di «Bizzarone estate», la manifestazione che sta animando le serate del centro paese in concomitanza con la sagra in corso sul colle di sant'Ambrogio. Ha battuto venti concorrenti
Venti le ragazze, provenienti anche da fuori Provincia, le ragazze che si sono sfidate in passerella con tre uscite: una indossando vestiti eleganti, l'altra con abbigliamento causal e, infine, con l'immancabile costume da bagno. Alla fine l'ha spuntata Vanessa che ha superato Denise Pontiggia di Canzo giunta seconda ed Elisa Fiore, universitaria di Olgiate Comasco, che stavolta si è dovuta accontentare gradino del più basso del podio dopo aver conquistato solo poche settimane fa sempre a Bizzarone il titolo di reginetta delle Insubriadi.
«Devo dire che è stato davvero un grande successo - commenta soddisfatto un abbronzatissimo Massimo Mangieri, tra gli organizzatori dell'evento - c'è stata davvero tanta gente, oserei dire una serata da record per quanto riguarda questa manifestazione tanto che proporremo il concorso di bellezza anche per la prossima edizione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA