Cronaca / Como cintura
Mercoledì 14 Settembre 2011
Strada Garibaldina più sicura
Proteste da Olgiate e Parè
Strada Garibaldina più sicura. Se a Olgiate Comasco sono state raccolte firme per la messa in sicurezza del tratto di strada provinciale che attraversa la frazione Boscone, chiedendo in particolare maggiore protezione per i pedoni, tornano a farsi sentire anche i residenti di Parè e Cavallasca.
PARE' - Garibaldina più sicura. Se a Olgiate Comasco sono state raccolte firme per la messa in sicurezza del tratto di strada provinciale che attraversa la frazione Boscone, chiedendo in particolare maggiore protezione per i pedoni, tornano a farsi sentire anche i residenti di Parè e Cavallasca.
Questi ultimi tornano a farsi sentire a un anno di distanza dell'incidente che costò la vita a Vincenzo Buono investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Allora scrissero una lettera all'assessore provinciale Pietro Cinquesanti e al sindaco di Parè Gianni Frangi chiedeno provvedimenti come l'installazione di un autovelox. Ora gli stessi firmatari della lettera lamentano di non aver mai ottenuto risposte.
Leggi l'approfondimento nell'edizione de La Provincia in edicola mercoledì 14 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA