Auto a fuoco, casa distrutta
E l'assicurazione non paga

L'appello di un giovane padre: "Ho tre figli, non posso farli crescere in una casa cosi conciata. L'assicurazione deve pagare, ma quando? Io ho bisogno di aiuti adesso. Spero che qualcuno ci dia una mano"

Erba - (G. Cr.) Dopo l’incendio del box scaturito, probabilmente per un guasto, da una delle due auto presenti: una Fiat Sedici e una Fiat Panda, per Sharaf Adib è iniziato un piccolo calvario. Il fumo salito dal piano interrato gli ha annerito i muri, rovinato alcuni mobili, coperte e altro. Per lui e i tre figli diventa difficile vivere in queste condizioni nei locali di via Donizetti ad Arcellasco di Erba. «Attendiamo i soldi dell’assicurazione, ma quando arrivano? - si preoccupa Sharaf -. Ho tre bambini piccoli, non possono vivere in una casa così conciata, io faccio un appello all’assicurazione di muoversi il prima possibile, e se qualcuno vuole darmi una mano nell’attesa, accetto volentieri e anzi ringrazio in anticipo per ogni tipo d’aiuto. Ho già cercato di correre al riparo acquistando dei mobili, però non posso spendere così tanti soldi. Se qualcuno può intervenire mi farebbe piacere».
L’incendio delle due auto ha colpito fortemente il box, mentre per gli altri piani il fumo ha annerito lievemente i muri, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli abitanti la palazzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA