A Erba il giorno più bello
per l’alpino eroe dell’Afghanistan

Il matrimonio tra Luca Barisonzi e l’americana Sarah Darby celebrato da don Alessandro Vismara. Al Castello di Casiglio il ricevimento nuziale. Più di 150 invitati

Erba

Si sono conosciuti quasi per caso. Poi hanno attraversato mille difficoltà. Ma ieri pomeriggio, nella parrocchia di Casiglio, hanno coronato il loro sogno d’amore.

L’alpino Luca Barisonzi, rimasto ferito nel 2011 in un attentato in Afghanistan, e Sarah Darby, una studentessa originaria dell’Ohio, sono marito e moglie: la cerimonia si è tenuta in una chiesa piena di fiori di bianchi, con 150 invitati tra amici e parenti provenienti dagli Stati Uniti e dal Pavese (Barisonzi è originario di Gravellona Lomellina).

Al termine della funzione, celebrata da don Alessandro Vismara, gli sposi si sono trasferiti al Castello di Casiglio per il ricevimento.

Su La Provincia in edicola domenica il servizio completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

utente_2506

10 anni, 9 mesi

TANTI, TANTI, TANTI AUGURI !!!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri