Aggressione choc
«Non voleva soldi»
Parla la commessa che ha subìto la tentata violenza
«Era un uomo di circa 30 anni con barba e pizzetto
Un episodio che non dimenticherà mai, quello che l’ha vista incolpevole protagonista mercoledì, attorno alle 11.30. Un terrore che ancora ieri, mentre rievocava quanto le era accaduto, aveva ancora vivo negli occhi.
Nicoletta Sala fa la commessa e da 27 anni lavora nel negozio della galleria di corso XXV Aprile, a Erba. E racconta un’aggressione che, dalla testimonianza della signora di Albavilla, potrebbe sembrare un tentativo di violenza. Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri. La speranza è di dare presto un nome all’uomo che ha fatto ingresso al Factory Outlet Overland e ha messo le mani addosso alla donna.
«Ricordo perfettamente tutto - comincia - Sono stati 20 minuti di pura paura, non mi è mai capitato nulla di simile in tanti anni di lavoro. Ho bene in mente l’uomo: con barba e pizzetto, i capelli rasati e all’incirca 30enne. Vestito in modo sportivo, ma non trasandato; e con un piumino smanicato. Saprei riconoscerlo anche perchè non era la prima volta che veniva in negozio».
Il racconto completo sul giornale in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA