Aggressioni e incidenti nella notte

Un giovane e una ragazza picchiati ad Albate e Carlazzo . Gli scontri a Ponte Lambro e Lipomo

Due aggressioni nella notte e un paio d’incidenti che non sarebbero particolarmente gravi. Questo il bilancio della notte e del primo mattino in città e nel resto della provincia.

Il primo episodio poco prima della mezzanotte e mezza ad Albate, in via Sant’Antonino dove è rimasto coinvolto un giovane di 28 anni. Il malcapitato è stato trasportato dalla Croce Azzurra al S. Anna, le sue ferite non sarebbero gravi. Indagini in corso per chiarire l’episodio.

E anche sul lago si deve registrare un altro episodio violento che ha visto come vittima una ragazza di 27 anni che sarebbe stata aggredita sulla statale 340 a Carlazzo. Pure in questo caso i contorni restano misteriosi. L’aggressione è avvenuta poco prima delle due di notte. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Menaggio da un’ambulanza della Croce Azzurra di Porlezza.

Attorno all’una e mezza a Ponte Lambro dove, in via Matteotti all’altezza del civico 10, sono entrate in collisione due vetture. Feriti due giovani di 21 e 31 anni trasportati non in gravi condizioni all’ospedale S. Anna. Sul posto un’ambulanza del Sos di Canzo, i carabinieri e i vigili del fuoco. E un altro scontro fra due vetture si è verificato attorno alle 8,10 sulla statale 342 a Lipomo. Sul posto la Croce rossa di Lipomo e i carabinieri.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA