Ambrosini, matrimonio a Pusiano
Tra gli invitati c’è pure Berlusconi

Il centrocampista della Fiorentina ha scelto Pusiano per sposarsi a fine stagione, il 21 giugno. Tanta mondanità e ospiti vip: Maldini, Costacurta, la Colombari e Galliani

Finito il campionato con la Fiorentina l’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini il prossimo 21 giugno raggiungerà Pusiano e sarà in paese per una giornata che di certo non dimenticherà per il resto della sua vita.

Il centrocampista infatti con sfondo il lago ha invitato tutti i compagni e gli amici di una lunga carriera al ricevimento per il suo matrimonio con Paola Angelini. Per ora non si ha idea con precisione dove verrà festeggiato il lieto evento, ma di certo c’è d’aspettarsi che quel sabato di giugno in paese le auto dei calciatori al seguito non passeranno inosservate.

Ambrosini inviterà non pochi campioni ed ex del calcio italiano, oltre a commentatori e dirigenti, basti pensare a Paolo Maldini, Alessandro Costacurta, Martina Colombari, Alessandro Nesta, Adriano Galliani e chissà che magari anche il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, per il suo ex capitano non faccia un salto a Pusiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA