Arriva Victoria’s Secret
Casting in piazza Cavour

L’otto luglio la selezione di modelle per il marchio di intimo

Appuntamento con la lingerie più famosa del mondo l’8 luglio alle 19 in piazza Cavour: “Victoria’s secret”, il brand di intimo più sofisticato e glamour, arriverà nel cuore della città con un casting che potrebbe selezionare le prossime star delle passerelle.

Si tratta si una delle tappe europee di New Model Today, il terzo in Italia dopo quelli al Twiga (Marina di Pietrasanta) e al Byblos (Milano).

Le prime classificate avranno un contratto di un anno per andare a New York a lavorare per la New York Model Management, l’agenzia di Victoria’s Secret.

Victoria’s Secret ha legato il suo marchio ai volti - e non solo a quelli - di alcune fra le donne più belle del mondo. Grandi star delle passerelle hanno iniziato la loro carriera sfilando proprio per questo esclusivo marchio di lingerie.
Victoria’s Secret è un’azienda americana e produce anche abbigliamento e prodotti di bellezza. Fra i volti di Victoria’s secret si ricordano Miranda Kerr, ex moglie della star di Hollywood Orlando Bloom, Gisele Bundchen, Heidi Klum e Letitia Casta, già compagna dell’attore italiano Stefano Accorsi.

Ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti nel 2007 e un risultato operativo superiore al miliardo di dollari nel 2006. Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Maxhighlander Maxhighlander

9 anni, 9 mesi

Ah pero! Ecco il cambiamento di passo dell'intrattenimento serale che i comaschi si dovevano aspettare. Alla fine anche gli scienziati del comune hanno convenuto che tira di più un pelo di.... che un carro di buoi così si sono dati da fare per organizzare l'evento mondano che dovrebbe attirare molta gente. Wonderful. ;-)

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri