Asilo nido di Lurate
Spunta l’idea pubblicità

Ipotizzata una forma di marketing per promuovere l’attività della struttura in paese e sul territorio. Aumentato da 60 a 80 euro lo sconto per le famiglie residenti: l’intento è incrementarne l’utilizzo

Puntare anche sul marketing per promuovere l’asilo nido comunale “Il guscio”. Servizio utilizzato dalle famiglie residenti in misura inferiore rispetto alle sue potenzialità. Eloquente il dato degli iscritti: rispetto a una capacità ricettiva di una ventina di unità, è frequentato da tredici bimbi, di cui solo sei residenti.

«Il nostro il più rivalutato»

«Il nostro asilo è più rivalutato dalle famiglie residenti nei paesi limitrofi, che da quelle di Lurate Caccivio - rileva il sindaco Anna Gargano - Anche partendo da questa considerazione, abbiamo pensato di agire su più fronti per fare una promozione a 360 gradi, ma con un occhio particolare ai residenti». Un’operazione sia di marketing, che economica.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di SABATO 9 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA