![Più usato da famiglie dei paesi vicini che da quelle di Lurate: idea marketing per l’asilo nido comunale<span xml:space=](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/8/9/photos/cache/asilo-nido-di-lurate-spunta-lidea-pubblicita_57bf0876-1f0b-11e4-a92e-0b7bbb391ce1_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Sabato 09 Agosto 2014
Asilo nido di Lurate
Spunta l’idea pubblicità
Ipotizzata una forma di marketing per promuovere l’attività della struttura in paese e sul territorio. Aumentato da 60 a 80 euro lo sconto per le famiglie residenti: l’intento è incrementarne l’utilizzo
![Più usato da famiglie dei paesi vicini che da quelle di Lurate: idea marketing per l’asilo nido comunale<span xml:space=](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/8/9/photos/cache/asilo-nido-di-lurate-spunta-lidea-pubblicita_57bf0876-1f0b-11e4-a92e-0b7bbb391ce1_v3_large_libera.jpg)
Puntare anche sul marketing per promuovere l’asilo nido comunale “Il guscio”. Servizio utilizzato dalle famiglie residenti in misura inferiore rispetto alle sue potenzialità. Eloquente il dato degli iscritti: rispetto a una capacità ricettiva di una ventina di unità, è frequentato da tredici bimbi, di cui solo sei residenti.
«Il nostro il più rivalutato»
«Il nostro asilo è più rivalutato dalle famiglie residenti nei paesi limitrofi, che da quelle di Lurate Caccivio - rileva il sindaco Anna Gargano - Anche partendo da questa considerazione, abbiamo pensato di agire su più fronti per fare una promozione a 360 gradi, ma con un occhio particolare ai residenti». Un’operazione sia di marketing, che economica.
LEGGETE l’ampio servizio
su LA PROVINCIA di SABATO 9 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA