Cronaca / Como città
Domenica 09 Giugno 2013
Autosilo, cassa fuori servizio
Code di mezz’ora al Valduce
Una cassa fuori uso all’autosilo del Valduce ed è subito caos. Lunghe code e gente infuriata che ha atteso anche mezz’ora per riuscire a pagare il parcheggio e recuperare la propria auto.
Il guasto a una delle due casse automatiche ieri mattina poco dopo le 11. Da quel momento gli automobilisti hanno iniziato a mettersi in fila ordinatamente in attesa che qualcuno risolvesse la situazione, costretti a pagare tutti all’unica postazione funzionante.
Con il passare dei minuti il numero di persone è aumentato notevolmente e la coda ha raggiunto anche l’esterno dell’edificio, con gente in attesa sotto il sole di mezzogiorno.
Qualcuno ha cercato così di avvisare i gestori del parcheggio che sono intervenuti aprendo una cassa con una persona, incaricata di ricevere i pagamenti degli automobilisti in attesa, cercando così di smaltire al più presto la coda.
Molte le persone che si sono lamentate per questa situazione che le ha costrette ad attendere in piedi, in una giornata calda, per oltre 30 minuti.
Una volta raggiunta la cassa poi, oltre al danno la beffa visto che per molti è scattata la maggiorazione.
Leggi gli approfondimenti su La Provincia in edicola domenica 8 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA