Bellagio tra i paesi più cari:
203 euro per una notte in hotel

Lo sostiene un sito specializzato: solo a Capri e Positano si spende (mediamente) di più

La perla del Lario si conferma come una delle più care d’Italia. Almeno per quanto riguarda una notte in hotel. Lo sostiene l’Hotel Price Index di Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online. A Bellagio si spende mediamente 203 euro a camera per notte nonostante una riduzione del 7 per cento in un anno.

Davanti a Bellagio soltanto Capri (il costo degli hotel nell’isola hanno raggiunto nei primi sei mesi del 2014 quota 221 euro) e Positano, dove una camera costa mediamente 219 euro a notte, nonostante un calo del 3% rispetto all’anno precedente. Terzo gradino del podio per Bellagio, che ha fatto registrare una diminuzione dei prezzi del 7%, rimanendo su una media di 203 euro per camera a notte. Quasi il doppio della media nazionale.

I dettagli su La Provincia di mercoledì 10 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gianluigi34.8622204738

10 anni, 4 mesi

Non ci vedo nulla di strano. Direi che è giusto cosí. Per gli stranieri sono paragonabili e tutte affascinanti allo stesso modo. Lasciamo decidere a loro se eè giusto o meno

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri