Cronaca / Como città
Sabato 27 Luglio 2013
Botte e risse nella notte
Due giovani all’ospedale
I due episodi a Villa Guardia e a Menaggio. Un altro giovane di Mariano ricoverato per abuso di alcol
Notte di botte e aggressioni, un po’ per il caldo e un po’ per l’alcol. In ogni caso il bilancio non è particolarmente grave, medicazioni e ricovero in ospedale per un paio di giovani.
Il primo episodio si è verificato poco all’una e un quarto di notte a Villa Guardia. Coinvolto un giovane di 24 anni probabilmente vittima di u diverbio con altre persone. Soccorso dalla Croce verde di Fino Mornasco è stato trasportato al S. Anna. Sull’episodio indagano i carabinieri di Cantù.
Un evento analogo anche a Menaggio, in via Quattro Novembre, poco prima delle cinque del mattino. Anche in questo caso all’origine ci sarebbe stato una forte diverbio, sfociato in scontro fisico. All’ospedale locale è così finito un giovane di 26 anni soccorso dalla Croce rossa di Menaggio. Anche qui indagano i carabinieri.
Attorno alle due invece a Mariano, la Croce rossa è intervenuta per prestare soccorso a un altro giovane che aveva avuto un malore in via 4 Novembre i n seguito a una forte intossicazione etilica. Anche in questo caso la vittima è stata accompagnata all’ospedale.
Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118
© RIPRODUZIONE RISERVATA