Cani in mostra a Lariofiere
A Erba arrivano 210 razze diverse

Sono 2357 i cani iscritti all’Esposizione internazionale

Week-end con l’Esposizione internazionale canina a Lariofiere, organizzata dal Gruppo Cinofilo Comasco di Como. L’evento, giunto quest’anno all’edizione numero 39, si terrà oggi e domani e i protagonisti assoluti saranno gli amici a quattro zampe.

«Sono 2.357 i cani iscritti e ben 210 le razze presenti provenienti da vari paesi del mondo mentre a giudicare questo evento cinotecnico esperti giudici provenienti da Inghilterra, Finlandia, Croazia, Macedonia, Israele, Repubblica Ceca e Germania affiancati naturalmente dai nostri esperti Italiani», spiega Piera Corsini Croce, presidente del Gruppo Cinofilo Comasco.

Il programma prevede per i due giorni, dalle ore 10, giudizi nei singoli ring di razza e alle 15.30 ring d’onore: Junior Handler e raggruppamenti dei migliori soggetti della giornata. Domenica alle 14.30 è prevista l’esibizione “Cino Club Lario” con prove di obbedienza di base, agility e utilità e difesa.

L’ingresso per i visitatori per entrambe le giornate è dalle 9 alle 17.30 e il biglietto è di 7 euro mentre sarà gratuito per i bambini fino ai 12 anni. n S. Val.

© RIPRODUZIONE RISERVATA