Cronaca / Cantù - Mariano
Lunedì 01 Luglio 2013
Cantù, finestrino in frantumi
per un portafoglio vuoto
Furto con scasso in via Cervino 4 nella notte tra sabato e domenica. I ladri si sono dovuti accontentare di un paio di occhiali da vista
Furto con scasso in via Cervino 4 nella notte tra sabato e domenica. A farne le spese è stata l’automobile di Paolo Broggi.
I soliti ignoti hanno spaccato un finestrino e si sono impossessati di un portafogli e di un paio di occhiali da vista del valore di non meno di 100 euro.
«L’unica cosa che mi sento di dire è che siamo ormai alla frutta – dice il derubato– perché capisco tutto, ma il portafoglio era vuoto». Oltre al danno del furto degli occhiali ieri mattina Broggi ha dovuto avviare le operazioni per la sostituzione del finestrino andato letteralmente in frantumi. «Ritengo che l’episodio sia avvenuto a notte fonda e che sia stato messo in atto da qualche disperato – aggiunge Broggi – Non si rischia infatti di addentrarsi in una proprietà privata per mettere a segno un colpo con un così magro bottino se non si è, come si suol dire, alla canna del gas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA